Fallita Borgo Villa Braida srl Gestiva la locanda con piscina

SAN VITO AL TAGLIAMENTO

Ha portato i libri in tribunale Borgo Villa Braida srl, la società, con sede legale in via Bottari a San Vito al Tagliamento, che gestiva la locanda a tre stelle con piscina, rinomata anche come location per i matrimoni e cerimonie. L’azienda è stata dichiarata fallita dal tribunale lo scorso 30 aprile. La sentenza, però, è stata pubblicata ieri.

Circondata dai vigneti, la struttura ricettiva sorge in un ampio giardino con un laghetto. Nell’ex fienile e nell’androne sono state ricavate due sale meeting per eventi aziendali.

La locanda, con nove stanze da letto ospitate dall’ex casa colonica, è dotata anche di una sala per i ricevimenti con una capienza di 250 posti. Nella proprietà c’è anche una cappella settecentesca dove è possibile celebrare la cerimonia nuziale.

Il tribunale di Pordenone ha nominato curatore fallimentare Daniele Vincenzo Pio Pessa. Il giudice delegato è Roberta Bolzoni. La prima adunanza dei creditori per la verifica dello stato passivo è stata fissata per il 14 settembre alle 9.45 nell’ufficio del giudice delegato.

Entro i trenta giorni precedenti i creditori e terzi che vantino diritti su cose in possesso della fallita potranno farsi avanti con il curatore. Nel frattempo la società sanvitese depositerà i bilanci, le scritture contabili e fiscali obbligatorie e l’elenco dei creditori.—

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto