Famiglia in taverna per il cenone della Vigilia, i ladri in casa scoperti dalla nipote

Al momento del dolce, la nipote dei proprietari di casa è salita al piano terra per prendere il panettone e il vino. Ignara di quanto stesse accadendo si è trovata faccia a faccia col malvivente che si è dato alla fuga

Edoardo Anese

Il cenone della vigilia di Natale ha lasciato l’amaro in bocca per una famiglia residente in zona stadio a Pordenone.

Stavano mangiando in taverna, al piano interrato dell’abitazione, quando una persona si è intrufolata in casa per fare razzia.

Arrivato il momento del dolce, la nipote dei proprietari di casa era salita al piano terra per prendere il panettone e il vino per il brindisi.

Ignara di quanto stesse accadendo si è trovata faccia a faccia col malvivente che, colto dal panico per essere stato scoperto, si è dato alla fuga.

La giovane, sotto schock per l’accaduto, ha subito avvisato i parenti che hanno lanciato l’allarme alla polizia di Stato, giunta sul posto con una volante per tutti i rilievi del caso.

Secondo le prime ipotesi, considerato che non sono stati rilevati segni di effrazione in porte e finestre, il ladro sarebbe entrato dalla porta di ingresso, che avrebbe trovato aperta.

Il malvivente è riuscito a rubare denaro contante, un bracciale in oro e bigiotteria.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto