Fanno il pieno di benzina e scappano, arrestati dai carabinieri a Palazzolo

Protagonisti due giovani della Repubblica Ceca, accusati di truffa ai danni di un distributore a Cervignano
ANTEPRIMA Udine auto sospetta
ANTEPRIMA Udine auto sospetta

PALAZZOLO. Fanno benzina, poi si danno alla fuga nella Bassa friulana senza pagare ma vengono intercettati dai carabinieri e bloccati. É accaduto sabato pomeriggio a Palazzolo dello Stella, protagonisti due cittadini della Repubblica Ceca, che sono stati tratti in arresto e portati in carcere.

I due, accusati di aver commesso una truffa ai danni del distributore benzina Eni a Cervignano, sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Palazzolo, che a bordo dell’auto hanno trovato targhe diverse da quelle segnalate.

Filip Volsicky, nato e residente nella Repubblica Ceca nel 1984, e Monika Gardavska, connazionale, del 1988, nel corso di una successiva perquisizione sono stati trovati in possesso di diverse “armi bianche”, e cioè di strumenti atti ad offendere, arnesi da scasso, cloroformio e bombolette di gas urticanti, tutti oggetti abilmente celati all’interno del veicolo.

I due sono dunque stati tratti in arresto e portati in carcere, rispettivamente a Udine e a Trieste, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Argomenti:truffaarresto

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto