Ferito con un coltello durante una lite in centro

Violento episodio mercoledì sera a Udine, in via Valvason. Denunciato per lesioni un uomo di 41 anni che ha colpito un ragazzo udinese al braccio

UDINE. Violento episodio la scorsa notte a Udine, in via Valvason: un ragazzo udinese di 31 anni è stato accoltellato durante una lite e ha riportato una lieve ferita a un braccio. La polizia ha poi denunciato il presunto aggressore - un uomo di 41 anni originario della Campania - per lesioni personali aggravate.

Il primo intervento di una pattuglia della Squadra volante si è reso necessario poco dopo mezzanotte a due passi dalla chiesa di San Pietro Martire (all’angolo tra via Valvason e via Sarpi). All’arrivo degli agenti, tuttavia, era presente solo il giovane ferito.

Poco più tardi, verso l’una e trenta, il ragazzo udinese e il quarantunenne campano si sono ritrovati al pronto soccorso dove è scoppiata una nuova discussione. Sono arrivati di nuovo gli agenti - coordinati dal dirigente Marco Lovrovich - e hanno riportano la situazione alla calma. Poi, come detto, è scattata la segnalazione all’Autorità giudiziaria. Il coltello non è stato trovato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:accoltellamento

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto