Festa per i 25 anni della Ppm di Modoletto

PAGNACCO. Un traguardo che oggi si fatica a raggiungere. Perché, causa crisi, sono più le aziende che si chiudono, che quelle che festeggiano anniversari. La storia della Ppm (Produzione particolari meccanici) di Modoletto sta dalla parte giusta.
Giorni fa l’azienda che produce meccanica di precisione per i settori più vari ha festeggiato i 25 anni di attività.
Nata nel 1990 grazie al padre fondatore Sergio Giacomini, oggi l’azienda è gestita dai figli Monica e Manuele. Per questo si è deciso di celebrarne i successi con la consegna di un riconoscimento. «Con questa targa si è voluto premiare una attività a conduzione familiare importante per il nostro comune, attività distintasi per qualità, professionalità, solidità ed efficienza», ha commentato il sindaco di Pagnacco, Luca Mazzaro.
Negli anni l’azienda è cresciuta e si è affermata nel campo della metalmeccanica: l’ultima novità riguarda la produzione di prodotti rivolti a una fascia di clientela nuova quale i laboratori odontotecnici.
Ppm, che conta una ventina di dipendenti, è presente in tutta Italia grazie a una rete organizzata di distributori, ma ha anche un occhio rivolto all’estero: Inghilterra, Polonia, Austria, Portogallo, Usa, Canada, Cina, Emirati Arabi, Giappone. (m.t.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto