Feste a tema per tutti i gusti: tre mamme in gioco sul web

Un’innovativa start up a Sequals dello studio “Make a Cake” di Paola Bertin, Erica Rizzetto ed Elena De Faveri «Abbiamo fatto esperienza con i nostri figli e ora ci confrontiamo col mercato»

Mettete tre giovani mamme che vogliono farvi la festa. No, nessuna minaccia, ma solamente una delle start up piú interessanti e...dolci presenti attualmente in Friuli.

Tra cake design d'autore, party a tema e una comunicazione mirata sui social network, a Sequals è nato lo studio Make a cake, che offre al cliente feste a tema col “pacchetto completo”, dagli inviti personalizzati ai festoni fino alla torta arricchita con le più deliziose decorazioni.

A fondare lo studio (sito web makeacake.it, pagina Facebook Make a Cake ideas&design) Paola Bertin, Erica Rizzetto ed Elena De Faveri, tutte e tre libere professioniste nel mondo della comunicazione che hanno avviato questa nuova attività dopo essersi “fatte le ossa” in casa con le feste per i propri figli.

Ora propongono soluzioni che vanno dal baby shower (il party per il nascituro della tradizione americana) al battesimo, dai matrimoni agli eventi aziendali.

Argomenti:web

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto