Fiume Veneto, autocarro nel fosso: illeso il conducente
L’incidente sulla sp 21 attorno alle 12 del 14 febbraio. Sul posto per le operazioni di recupero vigili urbani e soccorso stradale

Ancora un incidente sulla strada provinciale 21 che collega il territorio di San Vito al Tagliamento con quello di Fiume Veneto, già teatro di sinistri, alcuni dei quali anche con conseguenze gravi.
L’ultimo è della mattinata del 14 febbraio, intorno alle 12, quando un autocarro, che procedeva in direzione Fiume Veneto, è uscito dalla sede stradale, finendo nel fossato laterale pieno di acqua. Fortunatamente, nell’uscire di strada e ribaltarsi sul fossato, il mezzo non è finito capovolto. Il conducente non ha riportato alcun tipo di ferita, per questo la situazione si è potuta risolvere con il solo intervento dei vigili urbani e del soccorso stradale.
Questi ultimi, infatti, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno provveduto ad agganciare il mezzo incidentato le operazioni di recupero. Nel frattempo gli agenti della polizia locale di San Vito al Tagliamento hanno eseguito i rilievi per tentare di ricostruire quanto accaduto.
Se a determinare la fuoriuscita dell’autocarro dalla strada sia stato l’asfalto reso particolarmente scivoloso dall’abbondante pioggia della mattinata o se il ribaltamento sia stato provocato dal cedimento del ciglio stradale saranno solo gli accertamenti dei vigili urbani a stabilirlo. Lungo la strada provinciale 21 diversi cartelli segnalano il rischio di possibili cedimenti del selciato che separa la strada dal fosso. In supporto per deviare il traffico anche la polizia locale di Fiume Veneto.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto