Francesca e Kristina, ora c’è il film

PORDENONE. Signore e (soprattutto) signori, eccole qua. Il sogno di Rebecca e Luna, al secondo Francesca di Pordenone, 19 anni, e Kristina, 18, della provincia, si è avverato.
Le ricordate? Sono le ragazze che girarono un rapporto osè con Andrea Diprè, in pieno giorno, in un parco pubblico di Cordenons, mentre a pochi metri passavano ignare mamme con tanto di passeggino. Ecco, Rebecca Volpetti e Luna Ramondini hanno girato il primo video a luci rosse.
Rilanciato da triesteprima.it, si legge che «le ragazze tanto discusse di Pordenone finalmente sono protagoniste di un vero film porno, per la prima volta e in esclusiva su xtime.tv. Si scoprono in tutte le loro grazie».
Le riprese sono state fatte in Italia. «Le due ragazze faranno sesso con due attori professionisti del settore da anni. La scena è molto bella e spinta».
E, loro stesse, in un video, spiegano entusiaste: «Non vediamo l’ora di uscire. Siamo emozionate e curiose. Vogliamo mostrarvi quanto siamo brave, seguiteci!». Che siano brave, le ragaze, sì, nel promo c’è una z sola, lo assicura la produzione: «Brave e professionali, con una lunga carriera davanti».
La notizia ha, ovviamente, fatto subito il giro del web, dove molto si discute su quello che viene pubblicizzato come “l’evento dell’anno”. Ecco alcuni commenti: «Non ci facciamo mancare mai nulla, a Pordenone, saranno contente le loro famiglie». Podio, per il commento più ironico, a Gianni Sartor: «A Udine abbiamo il successore di Rocco, a Pordenone quelle di Moana e Cicciolina. Chissà che non riusciamo a fare un paio di parlamentari in più».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto