Furti in casa in provincia di Udine: la polizia recupera francobolli e gioielli rubati
La Questura ha individuato i responsabili di una serie di furti in abitazione e restituito gran parte dei preziosi rubati; pubblicate le foto degli oggetti non ancora reclamati dai proprietari

La polizia di Stato di Udine, nei giorni scorsi, ha portato avanti una serie di indagini su furti in abitazione, riuscendo a recuperare numerosi oggetti in oro e altri metalli preziosi.
La squadra mobile della Questura di Udine, grazie a un’attività investigativa mirata, ha recuperato molti gioielli rubati, in gran parte già restituiti ai legittimi proprietari. Le indagini hanno permesso di identificare i responsabili dei furti, appartenenti a un gruppo di persone straniere, che hanno agito in diverse località della provincia di Udine.

Al momento restano da restituire alcuni oggetti di cui non si conoscono ancora i proprietari. per questo motivo sono state pubblicate le foto dei beni ritrovati e non ancora riconsegnati. chi riconosce i propri oggetti può contattare la squadra mobile di udine ai numeri 0432.413594 o 0432.413595 (negli orari d’ufficio), per ottenerne la restituzione e fornire ulteriori informazioni utili alle indagini.


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto