Furto di cavi elettrici alla Marchiol

Furto nella notte nell’azienda Marchiol di viale Leonardo da Vinci 52 a Reana del Rojale. A denunciarlo sono stati gli stessi responsabili dello stabilimento che la mattina di martedì si sono accorti...
Reana 27 gennaio 2015 marchiol Telefoto Copyright Petrussi Foto Press - Maasimo Turco
Reana 27 gennaio 2015 marchiol Telefoto Copyright Petrussi Foto Press - Maasimo Turco

Furto nella notte nell’azienda Marchiol di viale Leonardo da Vinci 52 a Reana del Rojale. A denunciarlo sono stati gli stessi responsabili dello stabilimento che la mattina di martedì si sono accorti che ignoti si erano introdotti nel magazzino da dove avevano rubato una decina di cavi elettrici. La stima del danno è ancora in corso di valutazione anche perché non è escluso che i ladri possano aver sottratto anche altro materiale.

Il Gruppo Marchiol è specializzato nella distribuzione di materiale elettrico destinato ad applicazioni nel settore civile ed industriale. Fondato a Treviso nel 1951, dove tuttora ha sede legale e amministrativa, conta 25 filiali e circa 700 dipendenti. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri che stanno visionando le telecamere di sicurezza di tutta l’area nella speranza di ricavare elementi utili a identificare i ladri.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto