Giovane ferito gravemente con un coltello in discoteca a Udine

Il giovane ha 26 anni ed è ricoverato all’ospedale di Udine in prognosi riservata. E’ rimasto ferito anche un minore. Sono state identificate sette persone coinvolte in qualche modo nella colluttazione

Un giovane, di 26 anni, residente a Cervignano, cittadino egiziano, è stato accoltellato la notte scorsa, nella discoteca Arya di via Tavagnacco a Udine.

Secondo una ricostruzione, la vittima è stata colpita da un fendente al fianco destro. Appena inviato l'allarme al 112, la centrale operativa regionale Sores Fvg ha inviato sul posto una ambulanza e una automedica.

I sanitari hanno stabilizzato il giovane sul posto, poi lo hanno trasportato in ospedale a Udine.

Le sue condizioni sono gravi, la prognosi è riservata.

Le indagini sono condotte dalle forze dell'ordine e mirano per il momento a ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.

All'origine dell'aggressione, nata per motivi che sono ancora da chiarire, c'è stata una colluttazione tra due gruppi di giovani stranieri, tra cui alcuni minorenni.

Nello scontro, oltre al 26enne, è rimasto ferito anche un altro ragazzo minore. Verosimilmente la colluttazione è iniziata all'interno e poi proseguita all'esterno del locale.

A seguito dell'intervento delle Volanti della Polizia di Stato, sono state identificate sette persone coinvolte in qualche modo nella colluttazione.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto