"Gli animali hanno bisogno di fare una passeggiata", famiglia a cavallo multata lungo la provinciale

A fermare la famiglia, di nazionalità tedesca ma proprietaria di una seconda casa a Terzo, dove risiede in questo periodo, sono stati gli agenti della polizia municipale di Cervignano. La famiglia si è giustificata dicendo che i cavalli avevano bisogno di fare una passeggiata e che quindi li hanno accontentati

TERZO DI AQUILEIA. Stavano cavalcando lungo la provinciale che da Terzo di Aquileia porta a Salmastro. Erano in tre: padre, madre e la figlia di 11 anni. È successo nel pomeriggio di domenica 12 aprile, a Terzo di Aquileia.

Sorpresi in giro per la stradale mentre vanno a cavallo, multati

Erano circa le 17. A fermare la famiglia, di nazionalità tedesca ma proprietaria di una seconda casa a Terzo, dove risiede in questo periodo, sono stati gli agenti della polizia municipale di Cervignano. La famiglia si è giustificata dicendo che i cavalli avevano bisogno di fare una passeggiata e che quindi li hanno accontentati.

Frena ancora il contagio in regione, 38 nuovi casi. Dieci decessi in 24 ore: morte due donne a Valvasone e Aviano, altre 4 vittime in casa di riposo a Paluzza

Tre le sanzioni comminate per inosservanza del decreto "Io resto a casa". Per i genitori, inoltre, sono scattate anche due contravvenzioni per violazione delle norme del codice della strada in quando il cavallo era condotto da una minore di 14 anni.


 

Argomenti:coronavirus

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto