“Globo” domani riapre e cerca personale

“Lavora con noi: casse, reparti e addetto vendite”. Nuovi posti di lavoro e taglio del nastro questo sabato nel nuovo store “Globo” in via Maestri del Lavoro a 100 metri dall’Emisfero. Cinquemila...

“Lavora con noi: casse, reparti e addetto vendite”. Nuovi posti di lavoro e taglio del nastro questo sabato nel nuovo store “Globo” in via Maestri del Lavoro a 100 metri dall’Emisfero. Cinquemila metri quadrati di shopping con dedica speciale al tempo libero e il derby con gli store vicini Decathlon e quello cinese, è cronaca annunciata.

«La nostra azienda è sempre protesa verso il futuro, continuando il proprio lavoro di espansione con nuovi punti vendita in tutta Italia – dicono nello staff del nuovo Globo che da qualche mese recluta anche on line –. Abbiamo bisogno di nuovo personale competente che entri a far parte del nostro staff a Fiume Veneto. Età compresa tra i 18 e i 29 anni. Curriculum con foto a pordenone@cosmosrl.net».

La nebulosa dei centri commerciali aggiorna la geografia con un altro cantiere: l’ipermarket Eurospin in via Udine, a un tiro dal distributore Eni.

Il derby del carrello si giocherà a distanza ravvicinata con “Famila” e la super Coop del centro commerciale Meduna. Le proteste “no-cemento” si erano alzate un anno fa da alcuni consiglieri della circoscrizione Sud di Pordenone.I lavori, cominciati qualche mese fa, sono in fase avanzata. (c.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto