Gratta e vinci, operaio centra il colpaccio a Chions

Cinquantamila euro subito, 2 mila euro al mese per 10 anni e 10 mila euro a fine periodo. La vincita nel punto vendita di via Santa Caterina

CHIONS. Tutti pazzi per lo shopping a Chions. Nel punto vendita di via Santa Caterina 10, infatti, grazie a “Pazzi per lo Shopping”, la nuova rendita di Gratta e Vinci, un operaio sessantenne si è aggiudicato 2 mila euro al mese per 10 anni, più una vincita immediata di 50 mila euro e un bonus finale di 10 mila euro.

Si tratta della prima rendita assegnata da “Pazzi per lo Shopping” in Friuli-Venezia Giulia.

Oltre a distribuire rendite, “Pazzi per lo Shopping” permette di testare il proprio stile di shopping sul sito http://bit.ly/pazziperloshopping. In una settimana sono già più di 2.500 gli italiani che hanno partecipato a un test che, grazie alla consulenza dell’esperto di stile Enzo Miccio, consente alle donne di scoprire se sono “strateghe organizzate” o “eterne indecise”, mentre distingue gli uomini tra “entusiasti” e “allergici”. “Lo shopping non è uno svago - commenta Enzo Miccio - ma un lavoro da prendere sul serio. Non bisogna mai uscire di casa senza aver pianificato gli acquisti: fissare un budget, fare la lista di ciò che serve e tracciare una mappa dettagliata dei negozi in cui entrare”.

“Pazzi per lo Shopping” è l’ultima novità nella famiglia de “Le Rendite” di Gratta e Vinci. Il biglietto costa 3 euro ed è dedicato a tutte le donne e gli uomini che si divertono a fare shopping. Dal suo lancio, a inizio aprile, ha già premiato 22 italiani con la rendita mensile di 2 mila euro per 10 anni, più una vincita immediata di 50 mila euro e un bonus finale di 10 mila euro. “Pazzi per lo Shopping” ha distribuito in Italia complessivamente vincite per oltre 48 milioni di euro.

Nel Friuli-Venezia Giulia, nel 2013, Gratta e Vinci ha già distribuito complessivamente vincite per oltre 50 milioni di euro, con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo del 2012.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto