Il centro estetico bio apre e sfida la crisi

In tempi di austerità e di incertezza economica, sono proprio i giovani che scommettono sul futuro della città e sul suo ruolo emporiale.
Ha scommesso su via Cussignacco una giovane coppia udinese che, alla presenza dell’assessore comunale alle attività produttive, Alessandro Venanzi, ha inaugurato il centro Majda.
Bellezza, benessere e professionalità, dall’estetica di base che usa esclusivamente prodotti bio, passando dal parrucchiere per lui e per lei, fino all’onicotecnica.
«È la nostra seconda scommessa sulla città in pochi mesi - spiegano Jordy Naponiello, fresco appunto di una recente apertura, il Tattoo and Barber Shop di via Ronchi, e Maddy Fronie -. Questo significa che in città si può fare ancora molto, e non è vero che tutto è sempre difficile. Basta solo ingegnarsi un po’: noi ad esempio proponiamo sconti per gli studenti universitari e abbiamo a disposizione tutti i nuovi prodotti e le nuove tecniche presenti oggi sul mercato».
Soddisfatto anche l’assessore Venanzi: «È bello vedere che ci sono ancora dei giovanissimi che decidono di investire e scelgono per la loro attività una via storica come via Cussignacco che si è sempre caraterrizzata per la qualità dell’offerta commerciale».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto