Il comandante del Norm Pierluigi Bottoni promosso sottotenente

palmanova
È stato promosso sottotenente il comandante del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Palmanova, alla guida del capitano Danilo Feliziani. Il sottotenente Pierluigi Bottoni, 54 anni, è originario di Pavia, in Lombardia, ed è laureato in scienze dell’amministrazione.
Nell’Arma dei carabinieri, dal 1987, ha ricoperto, come maresciallo, diversi importanti incarichi. Per diversi anni è stato al comando delle stazioni carabinieri di Gorizia Montesanto, poi di Grado e anche di San Floriano del Collio. I cittadini lo ricordano ancora, dopo tanti anni, con particolare stima e affetto.
Dal 2020, invece, il sottotenente Pierluigi Bottoni comanda il Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Palmanova. Il sottotenente Bottoni, dallo scorso 8 novembre, è stato promosso al nuovo grado e, dopo aver frequentato uno specifico corso formativo, è stato destinato nuovamente all’attuale sede di servizio, dove continuerà pertanto ad operare, con passione e impegno, alla guida del Nucleo operativo e radiomobile di Palmanova.—
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto