Il Kosmic si amplia nel ricordo di Zanette

Sono passati tre anni dalla scomprsa di Martino Zanette, storico fondatore del centro Kosmic - Therme Romane e i progetti che l’imprenditore aveva avviato stanno proseguendo, per la soddisfazione di chi aveva condiviso insieme a lui quel sogno.
Martino, il “padre” delle palestre pordenonesi, aveva un grande ultimo desiderio: portare a termine l’ampliamento della sua creatura, il centro Kosmic -Therme Romane.
Regina Zanette, sua sorella, dopo più di vent’anni passati lavorando fianco a fianco del fratello, oltre a succedergli nella gestione dell’attività, ha proseguito con passione nell’ampliamento del Kosmic-Therme Romane seguendo personalmente i lavori del cantiere, fatto partire dal fratello proprio il giorno precedente la sua dipartita.
Nel centro multifunzionale è ora operativa una nuova ala, situata al primo piano della struttura adibita a corsi di step, pilates, yoga e a presentazione di eventi. La storia, partita nell’ottobre del 1983 con il Kosmic, quindi continua e lunedì scorso è stata anche celebrata una messa commemorativa per Martino all’interno del centro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto