Il lavaggio dell’auto adesso diventa sexy

Porcia, si occuperanno della vettura due ragazze sotto schiuma e schizzi d’acqua La curiosa iniziativa al distrubutore di carburanti di corso Zanussi per 4 sabati

PORCIA

Mogli e fidanzate gelose, attenzione: se tra giugno e settembre vedrete il vostro uomo particolarmente zelante nel mantenere la sua vettura lucida e fiammante questa volta gatta ci potrebbe davvero covare. E’ infatti in arrivo il primo auto lavaggio con atmosfera sexy mai aperto in provincia: per quattro sabati, quelli del 4 giugno, del 2 e del 30 luglio e del 17 settembre, dalle 12 alle 19, il distributore di carburanti di Corso Lino Zanussi a Porcia, fronte Electrolux, offrirà su prenotazione e nel totale rispetto della privacy e del pubblico decoro un servizio a dir poco originale per il nostro territorio, che promette di solleticare occhi e fantasie dei maschietti.

A prendersi cura della pulizia delle loro auto e motociclette, dentro a succinti abiti estivi e sotto schiuma e spruzzi d’acqua, ci penseranno di volta in volta due giovani, intraprendenti e morbide ragazze italiane, tra i 19 e i 21 anni, il tutto con sorrisi e movenze ammiccanti e sotto gli occhi e, rigorosamente, lontano dalle mani del cliente. A proporlo, al prezzo eccezionale di 15 euro contro i normali 8 euro previsti per il tradizionale autolavaggio, è Gabriele Savian, titolare del Gasoline Rock Cafè 69 di Corso Lino Zanussi che dal settembre 2010 gestisce anche l’annesso distributore di carburanti.

«L’autolavaggio – spiega Savian – sarà rivestito con un telo dietro il quale le ragazze si esibiranno senza che nulla si veda da fuori, evitando così di distrarre i passanti o di urtarne la sensibilità. Non sarà uno spettacolo sexy, né uno spogliarello – tiene a precisare – ma un modo divertente per dare un servizio di auto lavaggio diverso ai nostri clienti». «Le ragazze, tutte residenti nei comuni limitrofi a Pordenone, sono giovani studentesse che per guadagnarsi qualche soldino sfilano in passerella per il negozio Intimo Mara di Cordenons che le ha selezionate per noi», aggiunge Martina Fabris, che assieme a Vania De Zan e Isabella Petzold fa parte dello staff di lavoro del bar.

A supervisionare la situazione al fine di garantire la sicurezza delle giovani e il decoro pubblico ci saranno le stesse dipendenti assieme al titolare. In queste quattro date, il car wash funzionerà su prenotazione (info al numero 349.6133020), e potrà contare anche sull’ampio parcheggio che sta sul retro del bar. All’interno di quest’ultimo, infine, per tutti i clienti ci saranno musica dal vivo, spaghettata e forchettata, e birra a fiumi. Per i clienti del car wash, a conclusione dei 20 minuti di autolavaggio, ci sarà anche un simpatico gadget.

La proposta è in linea con un locale che, se di giorno accoglie una clientela mista alla quale mette a disposizione anche il servizio di cucina, verso sera si trasforma in un luogo di ritrovo sempre più frequentato da giovani, grazie ad esempio ai venerdì con musica e aperitivo. «L’idea di ricorrere a giovani ragazze ammiccanti che lavano la macchina ai nostri clienti – conclude Fabris – mi è venuta pensando a delle iniziative che potessero contribuire a pubblicizzare il nostro locale. Soprattutto in tempi di crisi come questi sono infatti dell’idea che il lavoro bisogna crearselo».

Milena Bidinost

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto