Il master per manager delle costruzioni

Il master “Project management - esperto in gestione dei progetti nel settore delle costruzioni” organizzato, per il decimo anno consecutivo, dalle università di Udine e Trieste con la Rizzani de Eccher, l’azienda friulana leader nell'edilizia e nelle infrastrutture, mette a disposizione 15 posti. Il master, di primo livello, rivolto ai laureati triennali e magistrali in architettura, ingegneria, economia e giurisprudenza, forma manager di commesse nel settore delle costruzioni.
La domanda di ammissione va presentata esclusivamente online, entro lunedì 23 gennaio all'indirizzo https://www.uniud.it/it/didattica/formazione-post-laurea/master, dove è anche disponibile il manifesto degli studi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio programmazione didattica, a palazzo Antonini (via Petracco 8) da lunedì a giovedì, dalle 9.30 alle 11.30, telefono 0432 556706-6708, master@uniud.it. Finora il master ha formato circa 150 project manager che, dopo le esperienze di stage in cantieri italiani ed esteri coerenti con le materie d’aula, hanno tutti trovato occupazione, con ruoli di esperti di gestione del cantiere.
Il master prevede, oltre a lezioni e seminari, attività pratico-applicative, casi studio e visite tecniche. Prove di accertamento delle conoscenze e competenze acquisite per ciascun insegnamento, la valutazione dei tutor aziendale e universitario per lo stage e la valutazione dell’elaborato finale che verrà discusso in pubblico, a cui seguirà il conferimento dei diplomi interateneo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto