Il motore si surriscalda, Seat Ibiza distrutta dalle fiamme

È rimasto davvero ben poco della vettura che, nel primo pomeriggio di ieri, è stata divorata dalle fiamme. Si trattava di una Seat Ibiza di colore grigio metallizzato dalle quale, ad un certo punto, ha cominciato a fuoriuscire del fumo dal vano motore.
Chi era alla guida si è accorto prontamente di quanto stava succedendo e ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri, partiti dalla palazzina del comando provinciale di via Paolo Diacono, hanno immediatamente raggiunto via Lungo Isonzo Argentina dove si sono subito impegnati per avere ragione delle fiamme. In molti hanno notato l’intervento, tant’è che le prime foto sono subito apparse sui profili e sui gruppi Facebook cittadini più frequentati. I danni sono stati ingentissimi con gli interni da buttare, tant’è che la vettura finirà in qualche sfasciacarrozze.
Qualche sera fa, ma qualche metro più in là, era andata a fuoco un’altra autovettura. Anche in quel caso, erano intervenuti i vigili del fuoco che avevano avuto ragione delle fiamme, solo che l’automobile aveva subito danni talmente ingenti da risultare inservibile.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto