Il rapper Moreno incanta Lignano: in 2.500 all’Arena Alpe Adria FOTO
LIGNANO. In poco meno di tre mesi il rapper Moreno ha saputo imporsi conquistando a tutti gli effetti la scena musicale nazionale. I numeri parlano chiaro a cominciare dall’album di debutto, Stecca, pubblicato a maggio e laureatosi in poche settimane disco di platino con oltre 60 mila copie vendute.
Successo di vendite e di pubblico dimostrato dal numero sempre crescente di fan, (oltre 300 mila su Facebook) e ottimo biglietto da visita per il “Confusione Tour”, che ha visto, all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il suo secondo fortunato atto, davanti a un pubblico di 2.500 fan scatenati che per tutto il concerto hanno saltato e cantato sulle rime di Moreno.
Genovese, classe 89, Moreno ha fatto parlare di sé nei giorni scorsi anche per essere stato scelto come ospite della Festa Democratica del Pd.
Lo show visto a Lignano Sabbiadorodescrive a pieno la personalità e la determinazione di Moreno, uno spettacolo tutta energia che ha incluso le hit dell’album Stecca, oltre alle già citate “Che Confusione” e “Sapore d’Estate”, anche “Sempre Vero”, “Zona Calda”, “Attento”, “Piccole Cose”, “Non mi Cambieranno Mai”, tra le tante.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto