Il sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani sarà candidato alle prossime elezioni europee

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Walter Rizzetto, ha chiesto ufficialmente al sindaco di candidarsi e il primo cittadino ha accettato

PORDENONE. Nella mattinata di sabato 3 febbraio, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, il deputato Walter Rizzetto, ha chiesto ufficialmente al sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani di candidarsi alle prossime elezioni europee, in programma l’8 e 9 giugno insieme alle amministrative.

Pordenone, il sindaco Ciriani candidato alle elezioni europee

La proposta è stata salutata da un lungo applauso dei numerosissimi intervenuti all’inaugurazione della sede del partito, a Pordenone in via Molinari 45, intitolata intitolata all'ex consigliere comunale, regionale, parlamentare ed europarlamentare del Msi Gastone Parigi.

Sarà il figlio di quest’ultimo, Alberto, attuale vicesindaco e assessore alla cultura di Pordenone, a reggere le sorti della città qualora Alessandro Ciriani venga eletto, sino alle prossime elezioni nel capoluogo del Noncello, che in queste eventualità si terranno nel 2025.

Sempre qualora Ciriani venga eletto, lo stesso potrà rimanere in giunta come assessore fino alla successiva tornata elettorale.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto