Impennate con la moto nel piazzale, muore a 25 anni
REANA DEL ROJALE. È finita in una tragedia la serata di festa organizzata all’esterno dello stabilimento del Nord est group di Reana del Rojale.
E' morto mentre si esibiva in evoluzioni e impennate in sella alla sua moto Christian Zampa, 25 anni, residente a Tricesimo, nel piazzale della Nord Est Group di Reana del Rojale, ditta presso la quale lavorava da qualche tempo come operaio.
Aveva terminato il turno di lavoro e dopo aver partecipato con i colleghi a una festa, dopo le 21, era tornato con loro allo stabilimento.
Appassionato di moto, aveva prso in prestito una Suzuki di un collega e aveva cominciato a cimentarsi in alcune esibizioni spericolate impennando sulla moto. Improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Feletto, giunti sul posto con una pattuglia, il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è finito contro un deposito di materiali.
Violento l’impatto nel quale il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra urtando il capo contro alcuni supporti metallici e riportando un violento trauma al capo.
Gli amici hanno immediatamente chiamato il 118 che sul posto ha inviato un’ambulanza, arrivata pochi minuti dopo a sirene spiegate. Purtroppo per il ragazzo non c’era più niente da fare. Inutilmente il personale del 118 ha tentato le manovre rianimatorie. Christian è morto sul colpo.
Sul posto è quindi arrivata una pattuglia dei carabinieri per effettuare i rilievi e per sentire le persone che hanno assistito all'incidente. Del fatto è stato informato il magistrato di turno Luca Olivotto, quindi il corpo senza vita del giovane è stato rimosso e trasportato nella cella mortuaria del cimitero di Tricesimo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto