In 200 all’Audi Zentrum di Udine per la presentazione della nuova Q6 e-tron
Il suv 100% elettrico è stato svelato dal team Audi di Eurocar Friuli Venezia Giulia. Giochi di luce e musica elettronica hanno accompagnato la serata

Oltre 200 ospiti hanno riempito lo showroom Audi Zentrum Udine dove, nelle scorse settimane, Eurocar ha presentato a un pubblico proveniente da tutta la regione l’ultimo modello targato Audi, la nuova Q6 e-tron.
Ad accogliere gli invitati, l’intero team Audi di Eurocar Friuli Venezia Giulia, capitanato dall’Audi Manager, Walter Visentin, che ha raccontato l’entusiasmo di rivedere tanti amici del brand e prospettato strepitosi lanci di prodotti nei mesi a venire.
Il dinamismo della serata, sottolineato dalle note del dj Gianni Coletti e da futuristici giochi di luce, ha avuto come protagonista il suv premium, 100% elettrico, avanguardia della nuova mobilità elettrica secondo il marchio dei quattro anelli.
Capace di raggiungere i 600km di autonomia, Audi Q6 e-tron, può ricaricare oltre 250 km in soli 10’, a dimostrazione dell’impegno di Audi nel miglioramento costante delle performance dei propri veicoli.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto