In moto si scontra con un'auto: muore a 26 anni, a pochi passi da casa
L'incidente è successo tra San Giorgio di Nogaro e Muzzana. Il giovane viveva proprio a Muzzana del Turgnano. Sul posto sono accorsi anche i genitori

SAN GIORGIO. Gravissimo incidente stradale, nella tarda serata di sabato 12 ottobre, tra San Giorgio di Nogaro e Muzzana. Un ragazzo di 26 anni, Flavio Ermacora, residente a Muzzana del Turgnano, ha perso la vita.

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Il centauro stava percorrendo la strada regionale 14 in sella alla sua Kawasaki Ninja. Erano da poco passate le 19.

A un certo punto, il ventiseienne si è scontrato con una vettura, sulla quale viaggiavano tre persone, che stava arrivando dalla direzione opposta. Lo scontro, frontale, è stato particolarmente violento.
Il motociclista è rovinato a terra. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il ragazzo per circa 45 minuti. Troppo gravi i traumi riportati.
Poco dopo l’incidente, sono arrivati sul posto i genitori del giovane, che abitava poco distante dal luogo in cui si è verificata la tragedia.
La mamma si è sentita male ed è stata trasportata in ambulanza in ospedale. Scioccati gli occupanti della vettura, un uomo, una donna e un anziano novantenne. Sul posto, per ricostruire l'accaduto, sono intervenuti i carabinieri.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video