Incendio in un bar a Reana, ingenti i danni
REANA. Incendio al bar & laser game “Red seven”, in via Nazionale, a Reana del Rojale. Intorno alle 20, le fiamme hanno invaso una sala tecnica e solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. A provocare l’incendio potrebbe essere stato un corto circuito provocato forse da un computer, i primi accertamenti escludono il dolo. Sul posto anche i carabinieri.
Fortunatamente, quando è scoppiato l’incendio il locale era chiuso e quindi nessuna persona è rimasta coinvolta. Allo stesso modo sono esclusi problemi strutturali, ma i danni sono ingenti perché sono andate distrutte le attrezzature laser game.
L’allarme è scattato quando un denso fumo nero è stato visto uscire dal locale. In pochissimi minuti tre squadre dei vigili del fuoco erano già al lavoro. E se le fiamme sono state spente abbastanza rapidamente, il vero problema è stato creato dal fumo che impediva ai vigili del fuoco di lavorare in sicurezza. Il fumo, infatti, ha fatto scattare i sistemi antincendio anche di alcuni locali commerciali vicini. La bonifica è proseguita per oltre due ore.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto