Scontro tra due auto a Reana del Rojale: una donna in ospedale
L’incidente nel pomeriggio di sabato 15 febbraio. Oltre al personale sanitario, sul posto anche vigili del fuoco e forze dell’ordine

Scontro tra due auto nel pomeriggio di sabato 15 febbraio, poco prima delle 16, lungo l’ex strada provinciale 38, a Reana del Rojale, nella frazione di Qualso. All’incrocio tra via San Gervasio e via Cornappo una Ford Ka è finita contro una Mercedes Classe A.
Sulla prima vettura c’era una donna che, nonostante i traumi subiti (sono scoppiati gli airbag) è rimasta sempre cosciente, come hanno riferito le persone presenti sul posto. L’automobilista è stata soccorsa dal personale sanitario – era arrivato anche l’elicottero del 118 – e poi è stata accompagnata in ospedale con un’ambulanza. Illeso l’altro conducente.
Ingenti i danni ai mezzi. Al lavoro a Qualso, lungo la direttrice che porta a Nimis, anche una squadra di vigili del fuoco del comando di Udine e i carabinieri della stazione di Feletto che hanno effettuato i rilievi. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto