Investì e uccise una donna di 81 anni, fermato il pirata della strada: è l’autista di un camion

I carabinieri lo hanno rintracciato dopo quattro giorni di ricerche e dopo i ripetuti appelli dei familiari della vittima: Natalia Cristante, 81enne di Teglio Veneto ma originaria di Cordovado

Natalia Cristante e il luogo dell'incidente
Natalia Cristante e il luogo dell'incidente

PORTOGRUARO. È stato individuato nella mattinata di venerdì 9 agosto il pirata della strada che ha travolto e ucciso, nella giornata di lunedì 5 agosto Natalia Cristante, 81enne di Teglio Veneto ma originaria di Cordovado.

Travolta e uccisa dal pirata della strada, parla la sorella: «Chiedo giustizia»
Il tratto di provinciale di Portovecchio teatro dell’investimento mortale

È l’autista di un camion con rimorchio. I carabinieri della compagnia di Portogruaro lo hanno trovato dopo giorni di ricerche. Ci sono degli indizi a carico dell’uomo che ora deve rispondere dei reati di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Informata la Pm che coordina le indagini, Federica Urban. Non trapelano altre informazioni al momento ma la notizia è confermata da fonti inquirenti. Il caso ha interessato diverse comunità: l’incidente si era verificato sul rettilineo di Portovecchio, tra il cimitero e l’incrocio con il cavalcavia della Ferrata, in Comune di Portogruaro.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto