Jovanotti, è caccia ai biglietti: raddoppia l'appuntamento, nuova data a Lignano

Dopo la già annunciata data del 6 luglio, sold out, il bis il 28 agosto per il Jova Beach Party

Jovanotti annuncia il Jova Beach Party, prima tappa a Lignano

LIGNANO. Due nuove date per il Jova Beach Party, la grande novità dell’estate 2019.  A seguito della clamorosa richiesta, Trident annuncia due nuovi appuntamenti: uno a Lignano Sabbiadoro e uno a Viareggio. 

Il Jova Beach Party debutterà come previsto il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro e tornerà per un secondo appuntamento sulla Spiaggia Bell’Italia il 28 agosto. A Viareggio invece dopo il sold out del primo appuntamento del 30 luglio, Jova Beach tornerà sulla Spiaggia del Muraglione per il gran finale il 31 agosto prossimo. 

Un successo clamoroso che rappresenta l’entusiasmo per una proposta che porta l’esperienza collettiva di una giornata di mare musica e divertimento, al centro dell’estate 2019.  

Le due tappe aggiunte sono state rese necessarie anche per contrastare il fenomeno del Secondary Ticketing. Molti siti non autorizzati infatti, sono già in vendita con i biglietti dello spettacolo di Jovanotti a prezzi esorbitanti (400 euro per Lignano e Viareggio, 150 per Rimini e Albenga). 

Trident invita il pubblico a non acquistare i biglietti da questi siti che NON garantiscono la consegna dei biglietti e che danno informazioni false, o comunque non chiare, sui reali prezzi di ingresso, sugli orari e sulle capienze.

 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto