La birreria Metrò in fiamme, danni gravissimi

Pordenone: incendio devastante nel locale di viale Venezia. Superlavoro per i vigili del fuoco, sul posto con una decina di mezzi

PORDENONE. Devastante incendio, alle 17.30 alla birreria Metrò in viale Venezia 63 a Pordenone. Per cause in corso di accertamento da parte di carabinieri e vigili del fuoco, all'interno del locale si è scatenato un rogo che ha provocato danni gravissimi, peraltro coperti da assicurazione.

Incendio devastante in una birreria a Pordenone

L'allarme alla titolare, Sabrina Bassetto, 43 anni, di Cordenons, è stato dato dal marito, che passando nei pressi della struttura ha visto levarsi fumo e fiamme. In breve, sul posto, sono giunti carro bombola, autoscala e autobotte dei vigili del fuoco, che con una decina di mezzi hanno domato le fiamme.

Difficili le operazioni di spegnimento a causa del fumo denso che si è sprigionato. Non si registrano feriti. Poi l’arrivo dei carabinieri, che stanno conducendo le indagini per verificare le cause dell’incendio. Il locale avrebbe dovuto essere aperto, come ogni, alle 18.30. Ora resterà chiuso a tempo indeterminato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto