La Lega Nord sposa l’iniziativa: chieste altre due telecamere

FOTO MISSINATO - TELECAMERA AL PALAZZETTO
FOTO MISSINATO - TELECAMERA AL PALAZZETTO

PORDENONE. L’iniziativa di Punto Cardinale e del suo direttore commerciale Tiziano Spagnuolo ha subito trovato il gradimento della Lega Nord.

A rendere nota la soddisfazione del partito, e la sua personale, è il consigliere comunale del Carroccio Riccardo Piccinato.

«L’obiettivo del progetto è importante – ha affermato in una nota –: si recupera, in maniera intelligente, un’intera area del centro urbano, riconsegnandola così alla città. Tutto ciò comporterà numerosi benifici: vivibilità, sicurezza, recupero in maniera integrale di un’intera area del centro urbano.

Tutto questo comporterà numerosi benefici: vivibilità, maggiore appeal del commercio, sicurezza». Quindi Piccinato, in qualità di consigliere, chiederà all’amministrazione l’installazione di due telecamere (in piazza Costantini e via Rovereto) e di supportare Punto Cardinale nel suo progetto.

«Serve trovare una risposta alle esigenze dei cittadini – chiude il rappresentante della Lega Nord – e, se questo significa inventarsi nuovi percorsi, lo si faccia subito, soprattutto in un tema così importante come quello della sicurezza».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto