La Muratora torna all’Isola dei famosi

Un ritorno di Sonia Borgonovo laddove venne lanciata sui palchi nazionali, ovvero all’Isola dei famosi? Nulla è impossibile, alla Muratora di Aviano, perché non è così improbabile che rifaccia un passaggio “a casa sua”. Giucas Casella l’ha inserita nella lista degli amici che vorrebbe avere in studio, quando toccherà a lui collegarsi dall’Isola.
«Sì, è vero, mi ha telefonato per dirmi che gli avrebbe fatto piacere avermi tra i suoi amici. Del resto dieci anni fa abbiamo condiviso quest’avventura e ci siamo sempre tenuti in contatto, sono stata felice di questa scelta», conferma la Muratora.
Giorno e ora non sono ancora stabiliti, del resto spetterà alla direzione del programma decidere se ammettere gli ospiti e quando, a seconda dell’andamento della stessa avventura dall’Honduras. «Sarò assieme al figlio James e al carissimo amico Andrea Roncato».
Nell’attesa, però, Sonia Borgonovo non si ferma.
Da oggi comincia un nuovo programma su Media25 digitale terrestre (canale 606), televisione portogruarese. Un’ora alla settimana, per dodici puntate il giovedì, per parlare di reality, retroscena e approfondimenti. «Caratteristica del programma – anticipa – è il collegamento settimanale con un personaggio dello spettacolo col quale dialogherò sul tema dei reality». Il programma si intitola “Ritorno all’Isola”: in studio con al Muratora, Ivan Signore e Il Betty col cuore.
La Muratora riprende anche lo spettacolo radiofonico su www.wideline.it il sabato dalle 20 alle 21. Si tratta di un programma che lo scorso anno aveva registrato un buon successo. (e.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto