La notte di Halloween, nel Pordenonese impazza la festa con maschere e musica

PORDENONE. Tante e variegate le proposte per la notte più “paurosa” dell’anno. L’’Immaginario scientifico a Torre di Pordenone propone una notte al museo dai 7 agli 11 anni, a Sacile in piazza del Popolo, dalle 17 “Piccoli brividi... per i più piccoli”.
A Clauzetto festa dei cacciatori di zucche dalle 18 con laboratori e giochi mentre all’auditorium Concordia Ortoteatro organizza la festa di Halloween: alle 20.30 spettacolo di burattini con “La vendetta della strega maccherona” e, a seguire, castagnata.
Nei locali cittadini c’è l’imbarazzo della scelta: Steampunk Halloween night allo Steam pub di via Mazzini dalle 18, l’Halloween party al Burger king dalle 19 con trucchi, giochi e pozioni, al bowling 8 Ball in via Prasecco dalle 20 speciale menù kids, dj e il premio per la maschera più paurosa mentre alla Taverna di Mr. O maxi party con la musica di Mauro Brisotto dalle 22.
Al London pub menù speciale con chili piccante e birra (apertura alle 17), al Micco’s Bar, dalle 17 sarà servito il misterioso cocktail Halloblood. Al Nifty, Halloween all’italiana con il menù delle lunghe ossa e la musica di dj Davide Zanetti.
Alcune proposte anche dalla provincia: Halloween party al Weiss Cafè di Sacile dalle 20, musica con i Rapina Bros al Boobe’s di Aviano dalle 21, serata horror al Galium di Zoppola dalle 19.
E a Fagagna, all’Azienda Del Poggio, Halloween chic. Non mancheranno le feste in musica: al Royal si potrà entrare fino a mezzanotte e mezza per vivere la notte più terrificante dell’anno con i dj Samuel Valeri e Vitto MC, al Discovery club di via de la Comina, Halloween elettronico dalle 23.30, al Piper di Fontanafredda, Halloween experience dalle 22 con la premiazione delle migliori maschere e musica revival. Si giocherà tutta la sera con videogiochi a tema al Naonian retrogaming society, in via Cantore a Torre per l’Halloween fever.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto