La nuova app del Messaggero Veneto: news, quotidiano e podcast con un solo click
Scarica l’applicazione per il tuo smartphone o tablet da Google Play o dall’App Store

Tutto il giornale in un click. L’estate è arrivata e le vacanze si avvicinano: quest’anno il Messaggero Veneto si fa ancora più tascabile e con la nuova app rimanere aggiornati sulle notizie e le storie del territorio sarà un gioco da ragazzi al mare o in montagna.
Ecco allora la nuova app del Messaggero Veneto. La trovate sugli store di Android (Google Play) e iOS (App Store) per i vostri smartphone e tablet. Pensata per andare incontro alle esigenze di voi lettori e disegnata per renderla accessibile a tutti, la nuova app presenta agli utenti tre percorsi paralleli per essere sempre aggiornati, su ogni piattaforma.
Le novità
Per prima cosa le nostre notizie, direttamente dalla schermata principale del vostro cellulare o del tablet, senza dover digitare l’indirizzo internet sul browser. Ma soprattutto basta problemi di accesso o login: l’app memorizzerà per voi le vostre credenziali.
Come funziona? La prima schermata che vi compare è proprio quella della homepage come la trovate qui sul sito. Basta abbassare poi lo sguardo verso il basso ed ecco il menù: facile, semplice e con tre opzioni di lettura.
- La prima è quella delle NEWS. Qui trovate tutti gli articoli e le storie come una libreria pensata per chi cerca un’informazione completa e approfondita dedicata al nostro territorio. È l’intero sito del Messaggero Veneto con tutte le notizie, le interviste, gli approfondimenti e i video: dalla cronaca cittadina a quella dei comuni della provincia, dallo sport agli spettacoli, fino alle guide con le risposte degli esperti.
- C’è poi la sezione EDICOLA, dedicata a chi ama leggere il giornale e sfruttare così il lavoro di agenda e impaginazione dei giornalisti: qui potete sfogliare il quotidiano e tutti gli allegati in versione digitale. È possibile scaricare il Messaggero Veneto sin dal primo mattino per leggerla anche offline, se vi trovate in un posto dove non c’è campo.
- Infine ecco la sezione AUDIO, con la selezione delle produzioni di OnePodcast a disposizione per voi. Da ascoltare quando preferite: in viaggio, nei momenti liberi…
Come si scarica?
Scaricare la app è facilissimo, basta cercare “Messaggero Veneto” negli store dei vostri telefoni o dei vostri tablet e seguire le istruzioni. Per i meno pratici qui e sui nostri canali social trovate dei video con le istruzioni passo, passo. Chi l’avesse già scaricata dovrà semplicemente aggiornarla. Con l’applicazione si rimane sempre loggati e con un solo click avrete immediatamente a disposizione le notizie della nostra provincia. L’esperienza di navigazione poi è più facile, veloce e immediata.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto