La Taverna di MrO compie 15 anni Rock’n’roll e torta per la super-festa

Superfesta per il 15º compleanno all’insegna del rock’n roll domani sera a Pordenone in via del Maglio 2 alla Taverna di MrO (o all’Obelix, come la chiamano in gergo i pordenonesi doc).
«Ringraziamo ogni singolo cliente e amico che ancora oggi frequenta la taverna – ha dichiarato il titolare Davide Nardi –. Non possiamo farlo personalmente, anche se ne avremmo la voglia. Vi ringraziamo anche per i consigli e le critiche costruttive e vi chiediamo di continuare ad aiutarci per migliorare nel darvi un locale a vostra misura, perchè il nostro più grande obiettivo è quello di farvi passare belle occasioni in nostra compagnia».
L’idea nacque da Luigina Casanova e Roberto Nardi che nel lontano 1988 credettero in un sogno, nonostante fosse una novità per quegli anni, e aprirero la birreria “La Kambusa”. Da allora tutta la famiglia è stata coinvolta nella gestione del locale. Ora dopo ben 27 anni, con lo stesso impegno e la stessa passione, ecco la festa all’insegna del rock’n roll, «una di quelle musiche intramontabili che nonostante i suoi 60 anni ancora oggi lancia mode ed allieta le serate». Suonerà l’Alter Ego Trio (Alberto Magaraci voce e chitarra, Paolo Turchetto batteria, Emanuele D'Alfonso contrabbasso). Invito a vestirsi a tema e torta a mezzanotte per tutti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto