Lacrime per Sgorlon vinto dal male a 41 anni

Aveva un sorriso contagioso e riusciva a trovare parole per confortare, lui stesso, i familiari che lo sostenevano nel duro percorso della malattia.
Alla fine però, poco prima di Pasqua, quello stesso male ha spento la grande voglia di vivere di Roberto Sgorlon, ad appena 41 anni. Viveva a Pordenone in via Piave, al confine con Cordenons, e lavorava in banca a San Vito al Tagliamento, dopo aver collaborato con diversi istituti di credito. Roberto Sgorlon è morto alla Via di Natale di Aviano, condividendo con la sua famiglia il tempo che restava, in un percorso di speranza. Era originario di Concordia Sagittaria, nel Veneziano. Lascia la moglie Silvana e un figlio in tenera età.
I genitori, Silvio e Ivana, abitano in centro a Concordia, dove oggi alle 11, nella cattedrale di Santo Stefano, saranno celebrati i funerali, con eventuali offerte devolute alla Via di Natale.
La famiglia ringrazia quest’ultima, il Cro di Aviano e tutti coloro che sono stati loro vicini in questo momento di dolore. —
R.P.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto