Ladri al Panorama di Udine scoperti da un carabiniere fuori servizio

I due avrebbero preso diversi prodotti e li avrebbero poi nascosti in un trolley. A notare i loro movimenti sospetti, come detto, è stato un carabiniere in servizio a Cividale che ha bloccato uno dei due uomini

UDINE. Nella serata di lunedì 27 novembre una pattuglia della polizia è intervenuta al supermercato Panorama di viale Palmanova dove, poco prima, un carabiniere fuori servizio era riuscito a individuare due presunti ladri in azione.

Uno dei due – un 49enne originario del Marocco – è stato poi bloccato e denunciato a piede libero per l’ipotesi di furto aggravato in concorso. Mentre l’altro uomo, il complice, è riuscito ad allontanarsi e a far perdere le proprie tracce.

I due, stando alla prima ricostruzione dell’accaduto, avrebbero preso diversi prodotti e li avrebbero poi nascosti in un trolley.

A notare i loro movimenti sospetti, come detto, è stato un carabiniere in servizio a Cividale che ha bloccato uno dei due uomini, mentre una delle cassiere ha provveduto a chiamare il 112 e a richiedere l’invio di una pattuglia.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto