Lapo e Bianca, ritorno di fiamma

Sacile, uniti nel dolore ai funerali della contessa Marie a Vistorta, visti assieme a Milano

SACILE. Paparazzati dai media nazionali per le strade di Milano sulla 500 “black and white” di lui, dell’ex brand promotion della Fiat, che da sola, fa notizia. La notizia è rimbalzata nel Sacilese, a Vistorta.

Il ritorno di fiamma tra Bianca (Brandolini d’Adda) e Lapo (Elkann) fa notizia. Belli, giovani e sfidanzati. Le foto hanno fatto il giro del web in 24 ore e nell’antica contrada dei conti, il gossip, ieri, virava alla cronaca rosa. «Sarà ripartita davvero la storia d’amore?» si chiede incuriosito Paolo, un sacilese che segue con interesse le cronache rosa on line. Amici sempre, il resto diventa leggenda. A Vistorta si sono visti uniti in un momento triste, di dolore, nel ricordo della contessa Marie. Qualcuno ora scommette su quell’amore, che rimette le ali ai sogni.

Dopo una storia durata due anni si erano lasciati: lui flirtava con il “clone” della cugina, Marie De Villepin, una ragazza parigina figlia dell’ex primo ministro francese, quindi con un’ereditiera asiatica. Bianca si era vista in giro con Alessandro Geraldini, un giornalista. «Sarà davvero ripartita la loro storia?». È il tormentone che rimbalza tra gli orizzonti bucolici della tenuta dei Brandolini. Nel 2011 li davano prossimi ai fiori d’arancio. L’intrigante indiscrezione che ora attraversa i salotti liventini e pervade gli ambienti del gossip nazionale, parla di ritorno di fiamma tra i due rampolli. Soltanto “rumor”?

Fiori d’arancio a forte tasso di nobiltà a Vistorta erano stati quelli di Coco, sorella di Bianca. La frazione di Sacile era successivamente assurta agli onori delle cronache rosa perchè il sito internet www.oggi.it aveva anticipato la marcia nuziale per Bianca&Lapo, per la primavera del 2012. «Il rampollo di casa Agnelli e la sua bella cugina andranno all’altare nella primavera del 2012 – aveva ripreso l’informatissimo sito web Dagospia – L'annuncio delle nozze verrà dato “apertis verbis” alla famiglia». Invece nulla. È un tiramolla da anni. La sorella di Bianca scelse la cappella di famiglia per convolare a nozze nell’atmosfera bucolica Liventina, dove c’è la tenuta secolare di famiglia.

Bianca, intanto, vive a Parigi e lavora nel settore della moda. La storia con Lapo risale all’estate 2008. I due sono cugini di secondo grado: la nonna di Bianca, Cristiana Agnelli, era sorella del nonno di Lapo, Gianni Agnelli, l’Avvocato. “Sogniamo un ri-fidanzamento con ”happy wedding”» dice un fedelissimo dei Brandolini, aggiungendo sottovoce: « Una favola non può morire».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Argomenti:lapovip

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto