Lascia il cavallo in sosta vietata per andare a dissetarsi
San Daniele, un cavallo “parcheggiato” in divieto di sosta, ai piedi della gradinata del Duomo, per consentire al cavaliere di dissetarsi. Provocazione? Dimostrazione? Semplice ironia? Una cosa è certa: i vigili, in questo caso, non hanno potuto elevare alcuna contravvenzione
![](https://images.messaggeroveneto.it/view/acePublic/alias/contentid/c7a9e8d6-5c3c-4c1b-a9b0-6e288784fd63/0/image-jpg748689957745220742jpg.webp?f=16%3A9&w=840)
SAN DANIELE. Un cavallo “parcheggiato” in divieto di sosta, ai piedi della gradinata del Duomo, per consentire al cavaliere di dissetarsi.
L’immagine - inviata ieri al Messaggero Veneto da Enrico Petris - fa il verso all’operazione messa a segno nel corso delle ultime settimane dal Comune che, infittendo la presenza dei vigili urbani, ha disincentivato i clienti dei vari esercizi pubblici affacciati sulla piazza a parcheggiare in divieto di sosta ai piedi del duomo.
Lì dove, nei giorni scorsi, ha così potuto sostare il cavallo. Provocazione? Dimostrazione? Semplice ironia? Una cosa è certa: i vigili, in questo caso, non hanno potuto elevare alcuna contravvenzione. (m.d.c.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Video