L’assessore Nonino si sposa l’abito ha i colori della città
Fiori d’arancio per l’assessore ai Diritti e all’inclusione sociale del Comune di Udine, Antonella Nonino, e il suo compagno, Giovanni Merluzzi. La coppia, che ha una figlioletta di otto anni, è...

Fiori d’arancio per l’assessore ai Diritti e all’inclusione sociale del Comune di Udine, Antonella Nonino, e il suo compagno, Giovanni Merluzzi. La coppia, che ha una figlioletta di otto anni, è convolata ieri a nozze. La cerimonia è stata celebrata alle 11.30 in Comune, nella sala matrimoni, dal sindaco Furio Honsell.
L’assessore è apparsa raggiante in bianco e nero, i colori della città. L’abito, infatti, era composto da un corpino nero e da un’ampia gonna nera con grandi rose bianche accompagnati da una pelliccia bianca e un coprispalle nero. A fare da contrasto il bouquet formato da rose rosse. Il sindaco, nel suo discorso, ha ricordato l’importanza delle scelte del matrimonio e della famiglia. A festeggiare la coppia c’erano quasi tutti i componenti della giunta (gli assenti erano impegnati) e alcuni consiglieri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video