Le bimbe: il papà sta uccidendo la mamma

Assistono al fatto di sangue e raccontano l’accaduto a un vicino. Poi arriva anche la nonna
San Giovanni 17 Giugno 2013. Omicidio. Telefoto Copyright Petrussi Foto Press / Diego Petrussi
San Giovanni 17 Giugno 2013. Omicidio. Telefoto Copyright Petrussi Foto Press / Diego Petrussi

SAN GIOVANNI. «Corri, il papà sta uccidendo la mamma». Quando Loris Milocco si è presentato all’uscio della villetta degli Hadai, una vecchia casa a due piani ristrutturata, linda e ordinata, richiamato dalle urla, le bambine erano terrorizzate e gli hanno riferito quanto stava accadendo in quella casa.

Poi si sono precipitate in strada. Cercavano di raggiungere la casa dei nonni che abitano a poco più di un centinaio di metri di distanza dalla villetta della famiglia Hadai. Milocco stava bagnando le piante in giardino. Aveva una certa confidenza con quella famiglia. Qualche volta li andava a trovare e portava il pane per le galline e loro gli davano delle uova in cambio.

Gente laboriosa e tranquilla. Ma ieri sera Milocco ha capito subito che qualcosa di terribile era successo, così quando ha visto quella scena agghiacciante in casa è tornato fuori e ha chiamato il figlio chiedendogli di chiamare la polizia.

Poi un altro vicino ha accompagnato le bambine da una conoscente, nel frattempo è stata informata dell’accaduto anche la nonna materna che vive poco distante e che si è precipitata sul posto, occupandosi subito delle due bimbe sconvolte da quello che era appena accaduto ai loro genitori.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto