Lite fuori della discoteca, giovane ferito
LIGNANO. Violenta lite ieri poco prima delle cinque del mattino a Lignano, nella zona di Riviera, fuori da una discoteca. Un ragazzo di ventisette anni che abita a San Daniele del Friuli è finito all’ospedale con una brutta ferita al volto e un altro di Portogruaro è stato denunciato dalla polizia per l’ipotesi lesioni.
Secondo la ricostruzione della polizia di Lignano, tutto è cominciato all’esterno del locale da ballo. Qui, infatti, ad un certo punto una giovane di 22 anni, giunta in discoteca insieme al suo fidanzato (lo stesso ventisettenne poi rimasto ferito), è stata colpita a un piede da un bicchiere scagliato da un gruppetto di giovani.
Quando il fidanzato si è rivolto a quei giovani per chiedere maggiore attenzione, uno di loro si è alzato improvvisamente e ha cominciato a picchiarlo con violenza, colpendolo in pieno viso. Come detto, il ventisettenne ha poi dovuto ricorrere a cure mediche e ha avuto bisogno anche di qualche punto di sutura.
Sul posto, poco dopo, è arrivata una pattuglia del Commissariato di Lignano, diretto dal sostituto commissario Mara Lessio. Gli agenti, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, sono riusciti a individuare il presunto responsabile dell’aggressione.
Come accennato si tratta di un ragazzo di 22 anni che abita a Portogruaro e che è stato segnalato alla Procura delle Repubblica per l’ipotesi di reato di lesioni. La polizia, inoltre, gli ha fatto anche una sanzione amministrativa per ubriachezza.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto