Litiga con la fidanzata e si butta dal tetto dell’albergo
LIGNANO. Un turista austriaco, di 21 anni, in vacanza a Lignano Sabbiadoro con la fidanzata, è caduto dal tetto di un albergo in cui alloggiava ed è ora ricoverato all'ospedale di Cattinara in gravissime condizioni, dove è stato portato in elicottero.
Il fatto è accaduto attorno alle sei di stamani. Il volo, di oltre 10 metri, è stato attutito da una tettoia utilizzata per riparare le biciclette.
Il giovane turista austriaco, di 21 anni, si sarebbe lanciato dal tetto dell'albergo, nel tentativo di suicidarsi dopo una lite con la fidanzata. È quanto risulta da una prima ricostruzione della vicenda, fatta dalla polizia, che sta indagando sul caso. Il ragazzo questa mattina intorno alle sei è salito sul tetto dell'albergo, al sesto piano, e si è lanciato nel vuoto, cadendo su una tettoia utilizzata per riparare le biciclette. Questa ha attutito il colpo e ridotto le conseguenze del gesto. Il ragazzo è stato soccorso e portato in elicottero a Trieste, all'ospedale di Cattinara; per lui i sanitari si sono riservati la prognosi. Le sue condizioni sono molto gravi ma, secondo quanto si è appreso, non rischierebbe la vita.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto