Lo studio Ponti & Partners è il migliore a Nord Est in diritto penale societario

Ponti & Partners, con il socio fondatore Luca Ponti, si è aggiudicato il premio di Class Editori e Milano Finanza Legal Award dei territori 2021 come miglior studio del Nord Est nella categoria “Diritto Penale Societario”.

Le premiazioni si sono svolte il 4 ottobre alle Officine del Volo a Milano. A seguito del convegno “Next Generation Italia, la ripresa e le opportunità per i territori 2021” sono stati premiati 30 studi protagonisti della consulenza legale e fiscale, operativi su tutto il territorio nazionale, che si sono distinti per l’attività svolta nel proprio territorio tra il 2020 e il 2021. I premiati sono stati selezionati sulla base della ricerca elaborata da Milano Finanza, in collaborazione con Pbv Monitor, analizzando più di 2 mila tra operazioni e casi attribuiti a più di 1.350 avvocati e segmentando il territorio italiano in 5 grandi macroaree: Nord Est, Nord Ovest, Lombardia, Centro, Sud e Isole.

Ponti & Partners è risultato il primo studio del Triveneto nel settore di competenza “Diritto Penale Societario” e rientra tra i primi studi legali del Triveneto, unico del Friuli Venezia Giulia, nel settore di competenza “Diritto Societario”. Nella ricerca “I migliori avvocati e i migliori studi legali del Territorio 2021”, riportata nel numero luglio-agosto di Capital, lo studio è stato menzionato anche ad altri titoli/specializzazioni ed è stato incluso negli studi a “Tripla A” secondo i clienti, ovvero gli studi al top nel rating per capacità comunicative e tecniche, efficienza, efficacia e valore aggiunto percepito.

«Questo riconoscimento ci onora, poiché si basa su parametri scientifici e non su criteri soggettivi – il commento dell’avvocato Ponti –, e ci gratifica particolarmente, in quanto testimonia l’impegno di tutto il team per la crescita delle imprese e del tessuto economico locale». —

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto