L’uscente Molinaro contro l’ex collega Vicedomini

Due i candidati sindaci di Forgaria con una lista civica a testa a sostegno
Forgaria 16 Gennaio 2013 . Dibattito candidati politici . Telefoto Copyright Petrussi Foto Press\Bressanutti
Forgaria 16 Gennaio 2013 . Dibattito candidati politici . Telefoto Copyright Petrussi Foto Press\Bressanutti

FORGARIA. Mario Vicedomini (Valere in comune) e Pierlugi Molinaro (Per il bene comune) sono i due candidati sindaci di Forgaria. Una lista civica a testa a sostegno delle rispettive candidature. Tra i 12 candidati che appoggiano Vicedomini ci sono gli uscenti Costantina Serra e Arrigo Pinzano.

Già sindaco dal 2004 al 2008 e in opposizione nell’ultima legislatura, Vicedomini 56 anni, sposato, due figli, imprenditore nel campo della sanità, impegnato nel volontariato e appassionato di fuoristrada, è sostenuto dalla civica “Valere in comune” con una lista rinnovata con giovani e una buona percentuale di donne. Riconfermata tutta la squadra - Marco Chiapolino, Andrea Vidoni, Enrico Frucco e Luigino Ingrassi - anche per il sindaco uscente Molinaro che corre per il bis.

Molinaro, che ha 44 anni, lavora in banca, è anche stato per tre anni vicesindaco e per due consigliere provinciale. Come detto della sua squadra fanno parte tutti gli ex amministratori che hanno lavorato insieme a lui negli ultimi 5 anni. Sintomo, ha affermato lo stesso Molinaro, del bel clima che si è creato. Nel piccolo comune incastonato nella Val d’Arzino saranno 1.502 gli elettori chiamati a decidere il nome di chi li dovrà amministrare per i prossimi 5 anni.

A Forgaria, la campagna elettorale pare essere stata molto tesa: nell’annunciato dibattito organizzato dal Messaggero Veneto, ad esempio, il candidato Vicedomini non si è presentato. (a.ca.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto