Madre di due bimbi muore a 40 anni

Latisana, Cristina Meotto è stata portata via agli affetti più cari da un male che non le ha dato tregua e al quale ha cercato di opporsi, sorridendo fino alla fine

LATISANA. Andarsene a 40 anni, portata via agli affetti più cari da un male che non le ha dato tregua e al quale ha cercato di opporsi, sorridendo fino alla fine.

Tutta una vita ancora davanti, due bambine, di 6 e 11 anni, che della mamma avevano ancora tanto bisogno, un marito, Patrizio Trevisan, innamorato che dovrà essere forte anche per le figliole Aurora e Veronica.

Cristina Meotto non c’è più, a 40 anni il suo percorso di vita è stato bruscamente tagliato da un ostacolo troppo grande anche per lei.

La diagnosi qualche anno fa, dopo la malattia che si era portata via la sua mamma. Proprio con alcuni accertamenti eseguiti dopo la morte della madre, Cristina aveva scoperto di avere una malattia da combattere.

È iniziato per lei un lungo calvario, ma alla fine sembrava che la malattia fosse stata sconfitta, tanto che aveva anche ripreso il lavoro in un supermercato a San Giorgio di Nogaro.

Lo scorso autunno, come un macigno, la notizia che la malattia era tornata, più aggressiva di prima. Cristina lascia anche il papà Gianfranco, alpino del gruppo di Pertegada e i fratelli più giovani Loris e Sabrina. Il funerale sarà celebrato oggi alle 16 nella chiesa della sua Pertegada. (p.m.)

Argomenti:mammemorti

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto