Malore durante una serata in famiglia, Erica muore a 41 anni
La tragedia nella serata di lunedì 30 dicembre. Era originaria di Rivignano Teor. Lascia il marito Alberto e una figlia piccola
Il malore l’ha colta in casa, là dove stava trascorrendo una serata in compagnia della sua famiglia. Erica Grego, 41 anni, di Rivignano Teor, è morta così senza che i soccorsi riuscissero nell’intento di rianimarla.
La chiamata al 118 era giunta intorno alle 23.30 di lunedì 30 dicembre. Inutili le manovre degli operatori accorsi all’appello telefonico. Una volta constatato il decesso, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Latisana.
Impiegata all’Eurospar di Codroipo, Erica lascia il marito Alberto, con cui era sposata da 14 anni, e una figlia piccola.
Il cordoglio del sindaco di Rivignano Teor Fabrizio Mattiussi: «È un grande dispiacere. Per la giovane età, per il fatto che Erica fosse una giovane mamma e moglie. E poi perché all’interno della comunità di Rivignano Teor la coppia era un esempio positivo. Alberto fa parte del gruppo della protezione civile, quindi è persona che si dedica alla comunità. La notizia fa rammaricare e rabbrividire tutti noi, in particolare il sottoscritto, come genitore. Un lutto del genere in un momento così non ci vuole, crea disagio nell’affrontare tutte le situazioni della vita. Purtroppo gli imprevisti della vita portano anche a queste tragedie».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto