Manno si trasferisce a Lecce, il nuovo prefetto di Pordenone è Michele Lastella

L’annuncio è arrivato con una comunicazione del Consiglio dei ministri

Cambio alla guida della Prefettura di Pordenone
Cambio alla guida della Prefettura di Pordenone

Cambio al vertice della Prefettura di Pordenone: Natalino Domenico Manno lascia l’incarico dopo nemmeno un anno di servizio e a sostituirlo arriverà il dottor Michele Lastella.

È quanto riportato in una comunicazione del Consiglio dei ministri, che ha nominato Manno nuovo prefetto di Lecce, al posto di Luca Rotondi, che si trasferirà a Bergamo.


Manno era entrato in carica a Pordenone il 5 ottobre del 2023, dopo essere stato capo di gabinetto della prefettura di Milano.

Al suo posto, come detto, è stato nominato Michele Lastella, in arrivo da Torino, dove ricopriva il ruolo di viceprefetto vicario.

«Voglio sinceramente e sentitamente ringraziare Natalino Manno per il lavoro svolto come Prefetto di Pordenone. In questo anno abbiamo portato avanti una leale e proficua collaborazione su tanti argomenti e questioni importanti che riguardano la nostra provincia, partendo dal carcere, passando per l'università, senza mai trascurare la sicurezza e l'immigrazione. Un benvenuto a Pordenone al nuovo Prefetto, Michele Lastella: sono certo che saprà ricoprire al meglio il suo incarico», le dichiarazioni di Luca Ciriani, ministro per i Rapporti con il Parlamento.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto