Matteo Zampieri è il nuovo direttore della filiale di Udine di Poste Italiane

Matteo Zampieri (foto) è il nuovo direttore della filiale di Udine di Poste Italiane, dalla quale dipendono tutti gli uffici postali della provincia friulana. Zampieri è laureato in Economia...

Matteo Zampieri (foto) è il nuovo direttore della filiale di Udine di Poste Italiane, dalla quale dipendono tutti gli uffici postali della provincia friulana. Zampieri è laureato in Economia Aziendale. In Poste Italiane ha già ricoperto ruoli gestionali e di pianificazione nel settore Commerciale Imprese e ha già lavorato come direttore di Filiale alla Milano 3 Sud. Dal 2013 è stato direttore di filiale della provincia di Pordenone. Succede ai vertici della filiale udinese a Rosaria Maria Raciti.

La Filiale di Udine, che coincide con la provincia, è costituita da 179 uffici postali. La direzione della Filiale ha sede in Via Vittorio Veneto 42. A disposizione dei cittadini della provincia ci sono anche 82 sportelli automatici Postamat, che consentono di operare sul conto BancoPosta in qualsiasi momento della giornata, e 71 «Sportello Amico», per agevolare i rapporti tra cittadini ed amministrazione pubblica.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto