Maurizio Romano succede a Cattaruzza

Maurizio Romano, titolare dell’edicola e cartoleria Romano, è il nuovo presidente provinciale Snag-Confcommercio (sindacato autonomo che raggruppa le rivendite di giornali). La nomina nei giorni scorsi nel corso dell'assemblea di categoria per il rinnovo degli organi sociali così come previsto dallo statuto dell'Ascom-Confcommercio Imprese per l’Italia di Pordenone.
Maurizio Romano, che subentra a Giancarlo Cattaruzza, guiderà il gruppo per cinque anni. Sarà affiancato dai consiglieri Flora Facchin (Pordenone), Omar Biscontin (Pordenone), Michela Murenu (Porcia), Eros Carino (Fiume Veneto), Claudio Turchet (Fontanafredda), Polla Dario (Porcia). La segreteria è assunta da Lorenzo Cardin, dell’ufficio stampa Ascom.
Dal canto suo il presidente si è congratulato con il presidente uscente Giancarlo Cattaruzza per l’impegno assunto in questi anni a tutela e salvaguardia della categoria e verso i colleghi per i risultati e l'attività svolta insieme in tanti anni di lavoro, auspicando di poter continuare sulla strada intrapresa verso la crescita professionale di ogni imprenditore.
I rappresentanti del consiglio si riuniranno successivamente per mettere a punto il programma di lavoro anche in base alla nuova legge regionale sul commercio e il piano formativo della categoria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto